halo_library_edition_volume_1-cf8caf1ff56b4cacb37c50edf874bba8Salve a tutti e bentornati a questo nuovo appuntamento con l’Halo Canon Fodder, la rubrica sulla lore di GrimBrother ONE! Questa settimana abbiamo in serbo per voi un piatto veramente succulento! Dopo le ultime informazioni sul Diario della Halsey, oggi andremo a parlare dell’arrivo di una nuova chicca per l’universo letterario, un nuovo libro è infatti in arrivo!

FRAMMENTI DI VITA

Già nel 2009, i fan di Halo in tutto il mondo, tra cui il vostro umile messaggero Grim, divorarono le rispettive copie di Halo: Evolutions. Portando tra noi “racconti essenziali dell’universo di Halo”, l’acclamata antologia era caratterizzato da una splendida collezione di storie da una varietà di autori appassionati che affrontano una vasta gamma di punti di vista narrativi. Da “Headhunters” a “Il Ritorno”, da “Debolezza Umana” e “L’Impossibile Vita e la Possibile morte di Preston J. Cole,” molte di queste storie hanno rapidamente cominciato a farsi largo nel cuore dei fan. Con questo in mente, 343 Industries e Simon & Schuster sono estremamente lieti di annunciare un nuovo romanzo ad antologia: Halo: Fractures.

Avvolto in uno splendido esemplare di copertina (qui l’immagine in HD senza scritte!) disegnato proprio da Sparth di 343 Industries, Halo: Fractures porta ai fan di Halo una nuova serie di racconti raccolti da fonti sparse ed eventi in tutto l’universo di Halo, e presenta una raccolta piuttosto esclusiva di autori, da veterani di Halo al fortemente acclamato nuovo sangue. E, naturalmente, non solo sono gli autori selezionati da un gruppo veramente eclettico, ma lo sono anche le storie stesse. Non possiamo ancora dire troppo, ma diamo un po ‘sbirciatina a quello che vi aspetterà…

Lanciatevi ancora una volta in una galassia dilaniata dal conflitto e dal leggendario eroismo … Frammenti di un viaggio in continua espansione dove umani e alieni simili trovano le loro ore migliori per affrontare le loro sfide più grandi. Queste storie sparse coprono millenni indicibili, a partire dall’era dell’antica razza custode nota come i Precursori… fino alle conseguenze della sanguinosa guerra del Covenant contro l’umanità … e anche gli eventi scioccanti che circondano la risurrezione dei misteriosi Protettori. Halo: Fractures esplora storie mitiche di coraggio e sacrificio che ardono brillantemente al centro dell’universo di Halo.

Ecco, questo è il testo sul “retro del libro”, ma per la fervida Fodderhood, vi farò sapere che abbiamo un buffet di narrativa di argomenti di storia a portata di mano per solleticare la vostra fantasia di lettori. Interessati a Spartan che hanno avuto i loro mondi rovesciati, o l’ignoto Guerriero-Servitore in ​​cerca di un maggiore scopo? Abbiamo pensato che potrebbe essere così. Non importa quale sia il vostro gusto preferito della fiction di Halo, Halo: Fractures mira ad avere quasi qualcosa per tutti.

cfhalo_fractures_cvr_plusmech-993e23221ae54d75986af034068a5762

Parleremo un po’ più in dettaglio sugli argomenti specifici della storia in un secondo momento, ma per ora, ecco un elenco dei calligrafi appassionati che hanno preso sulle proprie spalle il compito di queste nuove storie. In ordine alfabetico abbiamo:

Tobias Buckell
Troy Denning
Matt Forbeck
Kelly Gay
Christie Golden
Kevin Grazia
Morgan Lockhart
John Jackson Miller
Frank O’Connor
Brian Reed
James Rondine

Come un piccolo dolce bonus, l’antologia prevede anche Halo: Shadow of Intent di Joseph Staten, e Halo: Saint’s Testimony di Frank O’Connor, offerti per la prima volta in forma stampata. Siamo abbastanza eccitati per tutto questo e certamente speriamo che lo siate anche voi. Halo: Fractures è disponibile ora in pre-ordine, e l’arrivo è previsto il 20 settembre 2016. Restate sintonizzati per maggiori informazioni circa l’imminente antologia inel prossimo futuro.

DROP SHIPPING

cfpelican_phantom_hgb_crop_mod-4d8a54e162674225b84a1a821db909e3Qualche settimana fa, abbiamo rilasciato i primi importanti dettagli sul prossimo capitolo della discendenza dei giochi da tavolo di Halo – Halo: Ground Command. Oggi, insieme con i nostri amici e partner di Spartan Games, siamo entusiasti di presentare un’offerta speciale bonus di pre-ordine per il prossimo titolo da tavolo che permetterà ai collezionisti e gli appassionati di mettere le mani su alcuni modelli molto interessanti: il Pelican dell’UNSC e il Phantom Covenant.

Il rendering che vedete qui riportati sono ancora “in attesa di approvazione definitiva dal licenser“, ma vi darà una grande idea di ciò che questi modellini saranno simile quando tutto sarà detto e fatto. Questi piccoli sembreranno ugualmente impressionanti posizionati in un posto d’onore su uno scaffale di un qualsiasi collezionista di Halo o a far cadere le truppe sul tavoli in tutto il mondo.

ESERCIZI DI BRANDING

Uno dei miei passatempi preferiti personali in questi ultimi mesi stadiventando la lotta al cast di Killer Instinct con icfarbyfaceoffjump-977dd457abe840de966ec14446d00dfe miei guerrieri Sangheili personalizzati. Se siete forse stati sul recinto per lanciarvi con KI Stagione 3, i nostri amici di Microsoft Studios hanno annunciato la scorsa settimana che il personaggio Arbiter è ora disponibile per l’acquisto individuale.

Proprio come il nostro vecchio amico Thel ha fatto ritorno ai tempi di Halo 2, Killer Instinct segna l’ennesimo esempio di un Arbiter lanciando lo script e cambiando il gioco, come il nostro combattente crossover segna la prima volta che un personaggio individuale viene fornito con il suo costume retrò e tutti gli accessori – compresi i loro accessori premium. Questo significa che avrete accesso a tutta la suite di opzioni di personalizzazione per guadagnare e sbloccare per il vostro vero combattente Elite.

Il pacchetto Arbiter Ultimate è ora disponibile per $ 9,99 dal sito Xbox; si può imparare un po’ di più dai nostri amici sulla squadra KI sul loro blog qui, o acquistare direttamente dal negozio Xbox qui. Combattete!

SHHHH!

halo_library_edition_volume_1-cf8caf1ff56b4cacb37c50edf874bba8Per i fans dei fumetti – e soprattutto dei collezionisti – questa settimana è stata segnata dall’uscita di Halo Library Edition – Volume 1 con copertina rigida, realizzato da 343 Industries e Dark Horse comics. Questa raccolta racchiude l’intera serie di Halo: Initiation (#1-3), ed il primo anno di Halo: Escalation (#1-12).

La Library Edition include anche una splendida galleria del dietro le quinte con commenti – l’ultima delle quali dovrebbe interessare gli appassionati di entrambe le narrative.

Se siete interessati ad ottenerne una per poterla esporre sul vostro scaffale a tema Halo, troverete qui tutti i dettagli.

NEIGHBORHOOD WATCH

Abbiamo notato una certa confusione affiorare nella comunmunity per quanto riguarda alcuni aspetti tecnici cfitsspelledsoirapt-44afd18404a342458c70ebca1552d9a7linguistici, in particolare in risposta ad un luogo citato all’interno di un elemento REQ presente in Halo 5: Guardians. Il luogo in questione è Soirapt, una delle tre lune del pianeta natale dei Jiralhanae, Doisac.

Nel tentativo di rintracciare la fonte della confusione, abbiamo trovato alcuni testi della community che l’hanno erroneamente indicato come “Solrapt”, citando l’Halo Bestiarum di Halo 3 come fonte. Siamo risaliti al file originale, ed il Bestiarum ha la corretta ortografia di Soirapt, come potete vedere qui di lato. Spero che questo possa aiutarvi a chiarire un po’ la confusione, e permetta alla community di revisionare i propri dati di conseguenza.

Bene, pare che il tempo a nostra disposizione sia giunto al termine per ora. Se ancora non l’avete capito, l’aggiornamento Memories of Reach è ora disponibile per Halo 5: Guardians, quindi assicuratevi di difendere la memoria della più grandi roccaforte dell’umanità.

Prima che ve ne andiate, prendetevi qualche minuto per vedere uno degli ultimi video rilasciato dal fantastico canale youtube di Halo Canon. Quest’ultimo omaggio che prende in esame la vita ed i tempi di uno degli eroi – campione di sigari – dell’umanità, il Sergente Maggiore Avery Johnson. Questo contenuto è di grande valore per la community, riguardante uno dei personaggi più amati della saga, e potrà insegnarvi una o due cosette che potreste non sapere. E questo è tutto per questa settimana!Fino alla prossima…vivete bene, giocate da Halo, e grazie per le condivisioni!